REGOLAMENTO

 

 


Acconto per la prenotazione


Per bloccare la camera, viene richiesto un acconto pari almeno al 30% sul costo totale del soggiorno da versare, a Vostra scelta, con una delle seguenti modalità:
-  ricarica PostePay;
-  bonifico bancario;
Il Cliente potrà saldare il conto al suo arrivo. Non si accettano assegni, bancomat o carte di credito. Si accetta solo contante.
Solo in caso di prenotazioni “last minute”, oppure in casi espressamente da noi autorizzati, è possibile effettuare l’intero pagamento all’arrivo nel B&B, senza versare alcun acconto.

 

 



Conferma della prenotazione


Solo dopo aver ricevuto gli estremi dell’avvenuto pagamento dell’acconto ed il presunto orario di arrivo, “Quelli del Mazzini” confermerà la prenotazione con l’invio di un’e-mail contenente tutti gli estremi della stessa e i recapiti del B&B.
 

 


Il Check-in

 

Il check-in si effettua dopo le ore 14.00, salvo diversi accordi. Al momento dell’arrivo, gli Ospiti dovranno:

- presentare un valido documento di riconoscimento (carta d’Identità, Patente di guida o Passaporto), al fine di consentire la compilazione delle prescritte schedine di Pubblica Sicurezza;
- effettuare il saldo del soggiorno tramite pagamento in contanti.
 

 

 

Il Check-out


Salvo espressa autorizzazione, il giorno della partenza, la camera va lasciata libera entro le ore 10.00 per consentire di effettuare le pulizie e di accogliere eventuali nuovi Ospiti. Si raccomanda la massima precisione per evitare spiacevoli disguidi, un ritardo non autorizzato comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
In caso di partenza anticipata non verrà restituito il prezzo pagato.
 

 

 

 

La Colazione


La colazione verrà servita dalle ore 6.30 alle 9.00.
La nostra colazione comprende: caffè o cappuccino o the, latte, brioche, burro, marmellata, nutella, fette biscottate, corn flakes, succo di frutta, acqua minerale.
In caso di eventuali intolleranze alimentari, siete pregati di comunicarlo al momento della prenotazione così cercheremo di venire incontro alle Vostre esigenze.
 

 

 

Pulizia dei locali e fornitura della biancheria


-  Si procede alla pulizia quotidiana della camera e del bagno.
- La biancheria da bagno verrà sostituita gratuitamente ogni 3 giorni. Qualora il Cliente chieda un cambio aggiuntivo, verrà richiesto il pagamento di un supplemento pari a € 3,00.
- La biancheria da camera (lenzuola) verrà sostituita una volta a settimana.

Qualora il Cliente chieda un cambio aggiuntivo, verrà richiesto il pagamento di un supplemento pari a € 5,00.
 

 

 


Prescrizioni di legge e altre semplici regole


A qualsiasi ora del giorno e della notte gli Ospiti non possono far entrare in casa e/o in camera persone che non alloggino nel B&B e che, pertanto, non siano state regolarmente registrate;
 

Nel B&B è consentito fumare esclusivamente sul balcone del soggiorno quindi è vietato in tutti gli ambienti interni;


Si raccomanda di rispettare il silenzio dalle 22.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00. In ogni caso è buona norma tenere sempre un comportamento rispettoso degli altri ospiti e degli ambienti. Saranno addebitati eventuali danni conseguenti ad un uso improprio delle dotazioni a disposizione;


 

 

 

Disdetta di una prenotazione


Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione per la quale ha già versato un acconto e ricevuto la conferma, dovrà comunicarlo via e-mail. In tal caso, potrebbero essere applicate le seguenti penalità:


 - 1. Per disdette pervenute entro 3 giorni prima della data di arrivo, al Cliente verrà restituito l’intero acconto versato, al netto delle spese bancarie o postali;


 - 2. per disdette pervenute entro 2 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuto il 50% dell’acconto più le spese bancarie o postali per eseguire la restituzione della caparra restante;


 - 3. per disdette pervenute il giorno precedente l’arrivo oppure il giorno stesso o in caso dimancata presentazione, non verrà restituita la caparra versata.
 

 

 


Tutela della Privacy


I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza imposti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

 

 

 Home Page